Officina

Il cuore del negozio Eurovelo è quello che non si vede: un'attrezzatissima officina meccanica posta proprio sotto il negozio per offrire un'assistenza professionale e continua ai propri clienti. Personale altamente preparato per operare su tutti i tipi di biciclette e componentistica. Con Eurovelo è una certezza poter mantenere in uno stato perfetto la propria bicicletta.

Anche se nascosta agli occhi del cliente, l'officina è il centro nevralgico dell'attività di Eurovelo, luogo in cui vengono montati e verificati scrupolosamente i nuovi prodotti prima della vendita e centro di riparazione, verifica e manutenzione a cui affidare il proprio mezzo per le cure migliori.

Guide utili

Enzo e Dimitri sono i due meccanici di Eurovelo: due seri professionisti che seguono sempre con attenzione i propri clienti per fare in modo di soddisfare al meglio le loro richieste e per dare utili indicazioni da tecnici esperti quali sono.

Per questo motivo è nata l'idea di inserire una sezione dedicata alla manutenzione della propria bicicletta con piccoli articoli che dessero a tutti le giuste dritte per garantire la migliore cura possibile al mezzo.
Consigli da appassionati a gente appassionata delle due ruote: come lavare una bicicletta, come effettuare i controlli di routine, come eseguire le più semplici operazioni di manutenzione, ecc.
Piccoli trucchi e insegnamenti che consentiranno a tutti di preservare nel tempo la propria bicicletta.

LA PULIZIA DELLA BICICLETTA

La Pulizia della bicicletta

Una delle operazioni più utili al buon mantenimento della propria bicicletta, che sia da strada, da città o da fuoristrada, è quella della pulizia. Tenere pulita la propria bici non è solo una questione di stile è anche un modo per conservare nel tempo il proprio investimento.

Lunedì 3 febbraio 2014
VERIFICHE PERIODICHE SULLA BICICLETTA

Verifiche periodiche sulla bicicletta

Per mantenere il proprio mezzo in perfetta efficienza serve, oltre ad un buon programma di pulizia, effettuare dei controlli periodici per rilevare lo stato dei componenti della bicicletta o possibili problemi che potrebbero compromettere la sicurezza in corsa.

Lunedì 3 febbraio 2014