E’ iniziata la stagione del ciclocross

E’ cominciata con Asiago la nuova stagione del ciclocross 2017/2018. Giornata di pioggia e freddo, giusta per cominciare nel “peggiore dei modi” questa nuova avventura. Ma l’entusiasmo in Eurovelo è sempre alto e, nonostante la carenza di un riparo per la pioggia, i 2 atleti presenti hanno dato il meglio di loro nella prima gara. Buoni i risultati di gara: Nicolò 9° fra gli Elite, Andrea 21° fra gli Juniores. Per Andrea si è trattato della prima gara assoluta nel ciclocross, gara che ha affrontato con lo spirito giusto, riuscendo a divertirsi e ad imparare ammirando le gesta dei suoi rivali.

Grande assente Giovanni Meneghin, che è stato invitato da Eurovelo a cercare una nuova squadra per la stagione invernale.

La squadra sarà supportata per tutta la stagione da Ugo Zoppas, papà di Nicolò e tecnico del settore, che seguirà i ragazzi in tutte le loro trasferte. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti da parte della formazione vittoriese.

La stagione del fango vedrà protagonisti nelle prossime gare ben 4 atleti del team. Sono: Nicolò Zoppas, Elias Ciot, Andrea Taffarel e Aron Rojas. Anche per Elias si tratta della prima esperienza con la disciplina.

No Replies to "E' iniziata la stagione del ciclocross"


    Got something to say?

    Some html is OK