EUROVELO È PRONTA PER L'INVERNO!

EUROVELO È PRONTA PER L'INVERNO!

Vasto assortimento invernale per la prossima stagione fredda. Con Eurovelo pioggia e freddo non fanno paura!
Vasto assortimento di prodotti per la stagione fredda da Eurovelo. Abbigliamento, intimo, ma non solo: cyclette, rulli e ciclocomputer per gli allenamenti al chiuso. Caschi e nuove e-bikes per muoversi in città.

Abbigliamento intimo: a listino le novità di Castelli, con le maglie intime "Prosecco" e "Prosecco Wind", "Flanders Warm", "Core Mesh", ecc. Prodotti pensati per tenere calda e acsiutta la pelle anche con i climi più rigidi.
Disponibili anche i prodotti della Six2: le maglie intime "TS2W", "TS3W", "TS13W" realizzate per un comfort ed una traspirabilità da primato; le calzemaglia invernali "PNXW" e "PN2W" pensate per tenere calse le gambe anche con il freddo più intenso.
Ancora, il marchio ALE' propone, per la stagione fredda, le sue maglie intime in carbonio "SEAMLESS", "S1 FALL", "SEAMLESS WOOL" e "COIL". Prodotti con una elasticità, leggerezza e vestibilità da primato.
Infine, da Silverskin le sue straordinarie maglie intime realizzate senza cuciture, contenenti fibra d'argento (3%) per garantire proprietà antiallergiche, antibatteriche ed antistatiche. 

Freddo pungente e umidità, nemici numero uno di mani e piedi, a meno che non si ricorra ai calzini invernali DotOut, Castelli e Sportfull. Ed ai guanti Castelli e Sportfull. Per quanto riguarda i calzini, i nuovi prodotti sono così belli e confortevoli che possono essere utilizzati per la vita di tutti i giorni e non solo per lo sport.

Per quanto riguarda i calzini invernali, attenzione a non farsi scappare la promozione HALLOWEN del 31 ottobre di Eurovelo, con uno sconto incredibile del 30% garantito ai propri clienti!

Da Eurovelo non poteva mancare un vasto assortimento di giacche tecniche invernali di ogni prezzo e gusto. Castelli, Sportfull, Alè e DotOut propongono capi tecnici di assoluta qualità, capaci di rendere piacevole ogni uscita in bicicletta, qualsiasi siano le condizioni atmosferiche.
Per l'inverno 2018, Eurovelo tiene però a segnalare le giacche DotOut della serie "Spirited", con un nuovo disegno e aspetto che le rendono indistinguibili da un comune capo di abbigliamento. In aggiunta a ciò, l'utilizzo della tecnologia "Thermo Reflected", garantisce un perfetto isolamento termico.

Inverno vuol dire freddo, ma anche meno tempo per allenarsi. Ecco allora le proposte Eurovelo per non perdere  la propria forma fisica: rulli, cyclette e biciclette da spinning.
Elite ha a catalogo una vasta gamma di rulli per pedalare al chiuso con la propria bicicletta, anche dotati di misuratore di potenza ed interfacciabili con i tanti software on-line per confrontarsi in gruppo stando a casa.
JK Fitness propone le cyclette della serie 200, dalla più economica 205 al modello professionale 246.
Per quanto riguarda i ciclocomputer, novità in casa Garmin con il nuovo modello 520Plus, ancora più potente e connesso.
L'inverno non ferma l'innovazione: da Bottecchia le nuovissime e-bikes BE11 nei 4 colori, BE15 e BE16. Modelli per muoversi agevolmente in città e per andare al lavoro, con la sicurezza di un equipaggiamento di prim'ordine.

Da segnalare infine il nuovo casco dell'azienda Rudy Project: Strym, disponibile in tutti i colori a catalogo.

Martedì 30 ottobre 2018